Riceviamo e pubblichiamo da Antonello Molella:
"La Small Niche Games si affaccia in Italia con una serie di avventure e supplementi dedicati a Labyrinth Lord e sistemi compatibili (Dungeons & Dragons/OD&D), finalmente tradotti in italiano. Tutte le pubblicazioni manterranno alto il valore e lo spirito della "old school" sia nei contenuti, che nella veste grafica.
La prima pubblicazione in italiano è La Luna Rosso Sangue (Blood Moon Rising, già Popular Silver Pick su RPGnow), un’avventura per personaggi di 1-3 livello, ambientata nella città e nei dintorni di Garanton. Il modulo comprende una serie di scenari nelle terre selvagge, nei sotterranei e in città, tutti facilmente adattabili a qualsiasi campagna.
I personaggi si troveranno a partecipare ai cinque giorni di festeggiamenti dedicati a San Garan. Per questo evento, guerrieri e combattenti giungono da ogni parte per mescolarsi e far bisboccia con altri avventurieri e curiosi, e perché no, guadagnare fama e reputazione durante i giochi. Ma non è tutto come sembra a Garanton quest’anno: crudeli bande di orchetti si aggirano per la foresta, abili stregoni tramano alle spalle di tutti e demoni dalle ali da pipistrello eclissano la luna che una volta splendeva placida su Garanton. Saranno i personaggi in grado di contrastare il male che si annida su questa terra prima che la consumi completamente?
27 pagine complete di mappe, nuovi mostri, incantesimi e ambientazioni dove i personaggi si potranno muovere nel tentativo di risolvere il mistero del male che affligge Garanton. Scritta da Peter C. Spahn, illustrazioni di David Griffin e traduzione ed editing a cura di Antonello Molella.
La Luna Rosso Sangueè ora disponibile su RPGnow in formato digitale e presto sarà in vendita anche in formato cartaceo.
Di prossima pubblicazione nel catalogo italiano della Small Niche Games: Il Santuario di Aleena, disponibile prima di Natale 2015 in formato digitale".